Cinema

AMMORE E MALAVITA TI ASPETTA AL CINEMA DAL 5 OTTOBRE

Napoli una città che è impossibile non amare, ricca di storia e colori, ma con tante piccole e impercettibili sfumature, dove ogni giorno per vivere bisogna “sopravvivere”, ricca di persone che nonostante i vari e molteplici problemi che riscontrano nel quotidiano ha sempre voglia di aiutare il prossimo, questa è la vera Napoli.

Tra i suoi innumerevoli vicoli, spesso ci sono sparatorie, ma può anche nascere e rinascere l’amore ed è proprio quello che succede in AMMORE E MALAVITA, la nuova commedia con la regia di Manetti Bros, conosciuti e apprezzati dal grande pubblico per la serie cult l’ispettore Coliandro, attivi anche nella produzione destinata al web, tanto che hanno diretto oltre cento videoclip per alcuni dei volti più noti della musica italiana.

Ammore e Malavita un genere assolutamente inconsueto per una commedia musicale, perchè permette di affrontare temi molto importanti come la morte, l’ amore, in chiave molto leggera, lo si può definire un musical sopra le righe, in cui si canta e si balla in una lotta senza quartiere tra gli splendidi scenari dei vicoli di Napoli e il mare del golfo.

Ed è quello che succede appunto ai due protagonisti: Ciro, interpretato da Giampaolo Morelli, che di professione fa il killer e Serena Rossi nelle vesti di Fatima la classica brava ragazza, che per fatalità mista a sfortuna una sera si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato ed per questo motivo che sarà condannata a morte dalla malavita che non vuole testimoni.

L’incaricato per questo omicidio sarà appunto Ciro, che trovandosi faccia a faccia con la ragazza riconosce in lei il suo amore giovanile, combattuto tra l’amore per lei e il suo incarico, capisce che l’unico modo per salvare entrambi è quello di eliminare chi l’ha assoldato per uccidere Fatima.

Ammore e Malavita una commedia d’azione musicale, dove amore e tragedia si incontrano, nella stupenda cornice di Napoli, che uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane dal 05 ottobre 2017, che vale la pena di vedere perchè ricco di suspense e colpi di scena, musica e azione, amore e pallottole, lo spettatore avrà la possibilità di assistere ad un genere inedito che combina la classica sceneggiata napoletana alla commedia musicale.

E mi raccomando ricordiamo sempre che “L’ammore overo nasce na vota, e nun more maje

14 thoughts on “AMMORE E MALAVITA TI ASPETTA AL CINEMA DAL 5 OTTOBRE”

  1. Serena rossi è un’attrice che amo molto! La trovo dinamica in qualsiasi ruolo, e la trovo bellissima oltre che simpatica!

  2. La tua presentazione e il trailer mi hanno convinta a vederlo! Mi piacciono un sacco le commedie musicali, questa mi incuriosisce particolarmente per i temi trattati e perchè è italiana

  3. Dopo aver visto il trailer e dopo aver letto la tua presentazione, mi sono assolutamente lasciata trasportare dalla curiosità e non vedo l’ora di andare al cinema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *