Fashion

MAGLIONI D’AUTUNNO

Quando scelgo un capo di abbigliamento la prima cosa a cui penso è il suo grado di “versatilità” e sopratutto che sia abbinabile con tutto, casual e informale per il giorno e perfetto per la sera, un’altra cosa che ho imparato è che il grigio e il nero sono colori che facilmente si abbinano, sia con i colori tenui i famosi colori pastello, che con i colori forti, accessi, questo quando si vuol il segno e a dirla tutta noi donne amiamo non passare inosservate.

Con l’arrivo della stagione autunnale ho voluto rinnovare il mio guardaroba, acquistando un maglione e una felpa “sweater dresses“, che indosserò per il ponte di Ogni Santi, in quell’occasione saremo ospiti da amici e con loro parteciperemo ad un’evento molto speciale, che si svolgerà la sera del 31 ottobre presso un’azienda agricola e mi serviva un maglione grigio da abbinare ad un paio di leggins in tinta unita e una felpa da indossare durante il giorno quando andremo alla scoperta delle bellezze locali, della zona che ci ospita, anche se a dirla tutta l’Autunno è iniziato solo sul calendario, ad oggi le giornate sono ancora molto calde.

Per i miei acquisti mi sono affidata a Rosegal, uno store on line dove è possibile acquistare capi alla moda e allo stesso tempo trendy e glamour.

La felpa è comoda e versatile, in questo caso la indosso con un pantalone della tuta, ma vi garantisco che sta molto bene anche con dei jeans, il must è il doppio colore grigio e nero, che riprende l’interno del cappuccio, la cerniera e i polsini della felpa. Molto morbida e calda allo stesso tempo, una bella vestibilità che riesce a nascondere molto bene anche qualche piccolo difetto. Praticissima da indossare grazie alla cerniera, che percorre in lunghezza tutta la felpa stessa.

Il maglione grigio ha un0 scollo che scende morbido fin sul decoltè, ha una cerniera laterale che ci permette di scegliere quanto aprirlo, l’ho indossato con una camicetta maniche lunghe nere a pois, che dona all’abbigliamento un vero tocco di classe, sono capi che non dovrebbero mai mancare nell’armadio di ogni donna, sono intramontabili.

Due proposte molto semplici, ma che però danno quel tocco di classe che serve per essere sempre fashion in qualsiasi circostanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *