Fashion

Via Roma la borsa perfetta per ogni donna

Quando le fotografie parlano da sole e uno scatto riesce a catturare l’essenza che si vuole trasmettere. Borse Via Roma, l’accessorio giusto ed indispensabile per noi Donne e che non deve mai mancare, per completare un’outfit e renderlo particolare e strepitoso.

Da sempre la borsa è considerata l’accessorio must per noi donne, tanto che nessuna può assolutamente farne a meno, spesso la borsa ci rappresenta, come nel mio caso che ne ho scelto una che sia elegante, versatile e sopratutto very original,  è una borsa totalmente made in Italy, total black, può essere portata sia a spalla che a tracolla, top l’effetto scamosciato, che la rende morbida al tatto.

La borsa può contenere tutto di uno Donna, anche le sue emozioni.

VIA ROMA ACCESSORIES

VIA ROMA ACCESSORIES

VIA ROMA ACCESSORIES

VIA ROMA ACCESSORIES

VIA ROMA ACCESSORIES

VIA ROMA ACCESSORIES

VIA ROMA ACCESSORIES

Ho scelto una borsa Via Roma, perchè è una borsa italiana, ogni singola borsa è stata pensata prendendo spunto dalle linee di maggior tendenza, in grado di soddisfare i vari gusti. La borsa per chi la indossa, non deve essere solo un contenitore per contenere tutto ciò che serve, ma ci deve rappresentare, fin dalle sue origini molto remote, la borsa è uno status symbol.

Con un pizzico di fantasia, si possono fare eccellenti abbinamenti, basta l’accessorio giusto, proprio come ho fatto io che ho scelto come regalo di Natale una borsa Via Roma, perfetta per ogni occasione, sopratutto in virtù del fatto che durante le festività bisogna spesso intervenire a cene, aperitivi con amici ed è per questo che mi serviva una borsa che fosse adatta ad ogni occasione, l’ho scelta di colore nero, perchè è un colore che facilmente si abbina con qualsiasi tipo di outfit, la userò anche per Capodanno, abbinandola ad un vestito di vellulo colore bordeaux, lungo fino al ginocchio.

L’effetto scamosciato fornisce alla borsa il valore aggiunto, è tutta da scoprire, come dicevo all’inizio la borsa mi deve rappresentare, essere alternativa e versatile come me, può essere portata sia a mano, grazie al doppio manico, lo stile glamour per quando devo uscire la sera, mi dona quel tocco trendy, mentre quando ricopro il ruolo di mamma che devo correre per i vari impegni della giornata, la indosso a tracolla, che si può regolare con facilità e si può anche togliere.

Ricchissima di tasche sia interne che esterne, dove inserisco tutto il mio mondo e che mi permette di trovare tutto molto velocemente, l’interno della borsa è completamente foderato in cotone.

Essendo un’accessorio deve brillare di luce propria, la scritta Via Roma,  le rifiniture sono curante nei minini dettagli e le fibie che tengono ferme le bretelle sono di color oro, molto gradevole nel suo insieme. La forma è particolare e mi piace proprio perchè è unica, un modello che fa parte della collezione 2017/2018. Nello store on line è possibile trovare vari modelli, di materiali e colori diversi tra loro, che valorizzeranno qualsiasi donna che ne indosserà una, perchè bisogna ricordarsi che una borsa è per sempre.

Se vi piace la mia borsa a spalla effetto scamosciato, la potete trovare visitando lo store on line di Via Roma Accessories.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *