Vestito da sposa per tutte le donne

Vestito da sposa per tutte le donne

Il vestito da sposa per noi donne è la realizzazione di un sogno.

Fin da piccole siamo portate a pensare, fantasticare su come sarà il giorno più importante della nostra vita, come si svolgerà la cerimonia, chi sarà il nostro principe azzurro.

E poi quanto arriva il momento che tutto questo si sta per realizzare, ecco che si entra nel panico.

Il vestito da sposa è un vestito per tutta la vita, certo è un peccato perchè spesso è un vestito che rimane chiuso all’interno di un armadio, ma vivo nei nostri ricordi.

Per questo motivo che mi sono sempre detta, voglio un abito bellissimo che spacchi, ma al tempo stesso però non volevo spendere una cifra astronomica.

L’importante era che per quel giorno io potessi sentirmi ed essere una vera Cenerentola, naturalmente senza rinunciare alla qualità.

E questo è la storia della scelta del mio abito.

Ore incantata ad ammirare gli abiti da sposa con il naso praticamente appiccicato alle vetrine dei negozi più belli della mia città, questi abiti che solo a toccarli danno la scossa elettrica.

Nuvole di morbidezza, modelli all’ultimo grido, pizzi,  merletti, adornati da tutto ciò che li rende più sbrilluccicosi.

Ma alla fine il cartellino esposto sul vestito ci fà tornare con i piedi per terra, perchè si sfora il budget.

Passare un’intera primavera a visitare fiere dedicate al mondo degli sposi, cercando la soluzione pìù glamour e alla fine gettare la spugna perchè il mio vestito c’è, ma io non me lo posso comprare.

Ecco che finalmente trovo il giusto compromesso, l’occasione ideale per non dover rinunciare a comprare ugualmente un bel vestito da sposa e così come fanno molte donne, mi sono affidata al web.

Ho difatti trovato la mia vetrina privata on line, dove posso passare in rassegna i modelli più belli, attuali.

Si può trovare ogni sorta di abito da sposa, con molteplici modelli, a prezzi veramente sbalorditivi e  sopratutto competitivi e vi garantisco che non hanno nulla da invidiare ai piu’ rinomati brand.

Qui ogni donna può trovare il suo modello preferito quello che saprà renderla veramente unica per il giorno più importante.

L’abito che ci farà sentire belle e desiderabili e che se anche metterà in vista i nostri difetti li farà sicuramente diventare i nostri punti di forza.

Perchè bisogna dirla tutta noi donne abbiamo sempre armi nascoste e ci basta veramente poco per farci brillare di luce propria in questo caso, grazie al vestito da sposa.

Vestito da sposa per tutte le donne

Il vestito da sposa deve essere una seconda pelle, ci deve rappresentare.

Capiamo che è l’abito giusto solo provandolo, vivendolo e lasciando trasparire tutta la nostra emozione e magari capiterà di bagnare anche la stoffa con qualche lacrima.

Ogni donna si deve sentire bella e femminile, e perciò merita di esserlo.

1 thought on “Vestito da sposa per tutte le donne

  1. L’abito da sposa è probabilmente l’abito più importante che indosseremo per tutta la vita 🙂 ! Va scelto con grande cura è vero, perché deve farci stare bene e farci sentire come principesse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.