Beauty

La frangia torna di moda

frangia per capelli

La frangia  quest’anno torna di gran moda, per un avere un look diverso basta osare iniziando proprio da lei.

Noi donne amiamo cambiare look, sopratutto in previsione della bella stagione, quest’anno la frangia è uno dei trend più importanti.

Dopo anni ritorna in voga e ci sono moltissimi modi per portarla, è importante però tenere ben presente la forma del proprio viso.

Nel caso si avessero dubbi o incertezze conviene chiedere ad un esperto del campo, il proprio parrucchiere.

Gli hairdressers suggeriscono per la frangia stili molto diversi tra loro

Per poter scegliere la frangia giusta, è importante tener conto della morfologia del proprio viso.

Questo permetterà di ottenere l’effetto che si desidera e allo stesso tempo ci permetta di avere il look che amiamo e che ci farà stare bene.

Ma non è semplice avere una frangia sempre perfetta, spesso i nostri capelli sono indomabili e bisogna utilizzare anche i prodotti giusti per avere l’effetto desiderato.

La frangia può essere lunga sugli occhi oppure leggermente spostata di lato, cortissima, ma quella che è più trendy è sicuramente quella scalata.

Mia figlia ama molto quella a piombo, che risulta essere piena e allo stesso tempo decisa e importante,  l’effetto “dritto“, lo ottiene aiutandosi con una piastra.

Io invece amo quella bombata, che è leggermente gonfia, è perfetta con il carrè, per ottenere l’effetto bombato utilizzo una spazzola rontonda e il phon.

Nel caso volessi cambiare completamente look e preferire un taglio corto e sbarazzino in previsione della primavera e che mi facesse risaltare gli occhi, opterei per una sfilata, l’effetto è veramente carino, vengono sfilate alcune ciocche di capelli per renderli più leggeri.

Invece per una serata modaiola in discoteca la frangia giusta è quella gellata, con i capelli tirati indietro con una coda oppure con una treccia laterale, in questo modo l’effetto lucido sarà garantito.

Per chi invece ama i contrasti e vuole evidenziare la frangia dal resto dei propri capelli, può cambiarle colore.

Cambiare look, fa bene allo spirito e alla mente, per un effetto glamour è importante scegliere la frangia giusta e magari osando anche.

2 thoughts on “La frangia torna di moda”

  1. Adoro la frangia, trovo che mi ringiovanisca, ma tra avere i capelli mossi, e decisamente non il tempo per metterla a posto ogni mattina, e il fatto che mi dia fastidio sulla fronte, non è uno stile che fa per me 🙁

    Ps. complimenti per il post <3

    A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto