Trucchi per un bucato profumato e morbido

Trucchi per un bucato profumato e morbido

Una delle cose che amo è fare il bucato e la lavatrice è diventata una delle mie alleate preferite.

Mi piace utilizzare prodotti che coccolino il mio bucato, lo accarezzino e gli forniscano la giusta profumazione, ecco perchè utilizzo gli intensificatori di profumo.

Fare il bucato è sempre stata un’incombenza di noi donne, fin dal Medioevo i panni venivano lavati con acqua bollente e si usava la cenere di legno come detersivo, era un duro lavoro.

Oggi per fortuna le cose sono cambiate e abbiamo a disposizione moltissimi alleati che ci aiutano ad avere capi sempre perfetti e ben lavati.

Ogni giorno in una famiglia che ha al suo interno anche dei bambini, la mole di panni da lavare è innumerevole.

Di conseguenza con il passare del tempo i panni tendono a rovinarsi ed è per questo che bisogna dar loro nuovo vigore e vita.

Ed ecco che gli intensificatori di profumo sono uno dei segreti che utilizzo quotidianamente per avere dei capi  di abbigliamento sempre ben profumati e allo stesso tempo morbidi.

Gli intensificatori di profumo Violetta sono una vera innovazione, grazie alle tre fragranze che sono disponibili in commercio.

Momy Fresh, Bubu Sweet, Sandy Flowers, possono essere utilizzate direttamente in lavatrice, riposte nel cestello della stessa durante il normale lavaggio dei capi di abbigliamento.

Sono piccole perle ricche di profumo.

Vanno aggiunte prima del normale lavaggio, assieme al detersivo.

Per il  dosaggio corretta si può utilizzare il tappo dosatore dato in dotazione, che si trova riposto sopra il tappo della confezione della fragranza che si vuole utilizzare.

Ma Violetta non è solo intensificatori di profumo, ma ha pensato anche alla nostra igiene personale, affinchè sia più sicura ed igienica.

Attraverso gli asciugamani monouso idonei per il bidè, una soluzione pratica sopratutto per quando si è fuori casa.

 

 

Disponibile sia nella versione da 30 pezzi perfetta da mettere in valigia che la versione da 4 pezzi, stra comoda da tenere sempre con noi in borsa.

E voi che trucchi utilizzate per avere capi sempre profumati e morbidi? Io ho trovato Violetta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.