Kids

Le migliori scarpe da ginnastica per bambino

Perchè sono importanti le scarpe da ginnastica per un bambino?

Per i bambini fin da piccoli è veramente molto importante fare movimento, il primo approccio è al quanto buffo e traballante quando incominciano a gattonare e scoprono il mondo circostante, per arrivare ai primi passi.

La cosa più bella è sentirsi liberi e correre all’aria aperta e per questo è importante utilizzare delle buone scarpe da ginnastica.

Che gli permettano di fare i primi passi in modo corretto.

Fare movimento per i bambini, è importante per evitare che conducano uno stile di vita sedentario oppure che trascorrano ore a guardare la televisione oppure a giocare con i videogiochi.

Detto questo bisogna iniziare proprio dai primi passi dei nostri bambini, facendo loro calzare scarpe di eccellente qualità.

Che gli avvolgano bene i piedi e che siano al tempo stesso comode e pratiche come quelle prodotte da Tsukihoshi che è un brand Giapponese, conosciuto in Italia proprio grazie a Lelli Kelly.

Proprio come quelle che indossa il cucciolo di casa, sono scarpine da ginnastica molto comode, morbide e che si possono lavare in lavatrice in tutta tranquillità e sopratutto non si rovinano e non si deformano.

Grazie anche per i materiali da cui sono composte e garantiscono così il massimo confort al piede del bambino.

La soletta su cui appoggia il piedino è morbida e segue i movimenti del  bambino in ogni suo passo, la tomaia è di pelle sintetica e il resto della scarpa è maglia di nylon.

Risultano veramente comode da indossare anche grazie allo strappo di velcro che permette già al bimbo di potersi allacciare e slacciare le scarpe da solo, senza dover dipendere dall’aiuto di un adulto.

Mi raccomando non rinunciate alla qualità e al confort quando acquistate le scarpe per i vostri figli, preferite Tsukihoshi.

Articolo realizzato in collaborazione con Tsukihoshi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto