Fashion

Calze Babette di Marbet per ogni occasione

Le calze sono un’indumento intimo assolutamente indispensabile e come ben tutti sappiamo hanno il poter una volta indossate di esaltare l’eleganza della gamba.

Da alcuni mesi ho deciso di tenermi in forma e oltre a frequentare la palestra mi piace fare anche lunghe passeggiate sopratutto ora che le giornate lo permettano.

Che tipo di calze servono per chi pratica sport?

Oltre alla scarpe rigorosamente da camminata sportiva, anche le calze sono importanti, non devono stringere troppo il piede, che deve essere libero di muoversi.

Ecco perchè è importante che siano sopratutto comode.

Detto ciò un altro fattore da tenere in considerazione è che debbano essere traspiranti e che si asciughino molto velocemente in modo che il piede non risulti umido e si raffreddi.

Da poco ho scoperto le Babette, calze ideali per chi ama praticare sport in tutta comodità oppure come nel mio caso da indossare tutti i giorni.

Ne esistono di vari modelli ognuno pensato per esigenze diverse.

Per le passeggiate all’aria aperta utilizzo Babette Fitness in Tactel, fatte di microfibra traspirante.

La cui peculiarità è che sono più veloci ad asciugare rispetto al cotone e indossato risulta essere anche più leggero.

Le calze al tatto risultano molto morbide, pratico il bordino esterno che permette di indossare le scarpe senza che rimangano segni antiestetici.

Mentre per gli allenamenti in palestra scelgo Babette Sport, sono di morbida spugna e proteggono molto bene il piede, dotate di fascia antiscorrimento.

La costina elasticizzata garantisce una buona tenuta e anche confort quando le si indossa, oltre che ad una buona traspirazione del piede.

Lo stile che prediligo è quello street style per cui via libera a felpe e jeans.

Le scarpe sono ovviamente da tennis e di conseguenza l’ideale è una calza corta che si abbina facilmente con il resto dell’outfit.

E qui scelgo Babette Summer rigorosamente in cotone, con una speciale trama traspirante ultra leggera.

Anche se amo vestirmi in modo pratico e casual, un vezzo di femminilità nei miei outfit non manca mai.

Può essere un’accessorio glamour oppure un filo di rossetto rosso, oppure un paio di calze briluccicose.

Babette Minicalze molto discrete che possono essere portate indossando delle ballerine fashion oppure anche un bel tacco 12.

Sono minicalze in Q-Skin, grazie alle proprietà batteriostatiche degli ioni d’argento presenti all’interno di questa fibra, impediscono la proliferazione dei batteri, concedendo confort, igiene e freschezza.

La moda offre moltissimi spunti per scegliere il modello di calze più particolari e anche più trendy.

Io preferisco optare per la comodità e la sicurezza di un capo che soddisfa le mie aspettative, in questo caso scelgo Marbet.

Articolo sponsorizzato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto