bikini sotto sopra donna estate 2018

Bikini sottosopra: must dell’estate 2018

Vi piacerebbe avere un’abbronzatura uniforme? Senza quei fastidiosi segni che i  costumi a due pezzi lasciano sul corpo quando si prende il sole?

Ecco la soluzione!
Quest’anno furoreggia il bikini sottosopra, il must  per eccellenza dell’estate 2018,  che sta spopolando su tutte le spiagge.

Con questa novità nell’indossare il costume a due pezzi è garantita un’abbronzatura omogenea al 100% sul corpo e sopratutto non saranno più visibili i segni del costume consentendo un’abbronzatura che sarà top.

In pratica cos’è il bikini sottosopra?

Il bikini sottosopra è un modo originale ed alternativo di indossare il bikini al contrario, la logica conseguenza nell’adottare questo nuovo must estivo, sarà un’abbronzatura omogenea sopratutto sul seno.

Le spalle e la schiena saranno più libere e seducenti, con il risultato di avere un’abbronzatura perfetta, anche sul decoltè.

Questa nuova moda estiva del 2018,  spopola sopratutto tra le ragazze e non solo, che desiderano un seno apparentemente  più generoso e  più seducente.

Grazie al bikini sottosopra (upside down bikin), si otterrà  un effetto push-up naturale.

Come tutte le mode ci sono però alcune regole che devono essere rispettate

Ammettiamolo amiche mie;  non tutte le donne posso portare il bikini sottosopra, vi è la necessità di un seno turgido. 

E’ adatto a chi ama stare ore ed ore a prendere il sole, stile lucertola poiché  l’effetto abbronzatura sarà omogeneo, alla sera si potranno sfoggiare abiti provocanti e con qualche trasparenza nei punti giusti.

Non è adatto a chi si cimenta in sport tipo beach volley, o attività relativamente movimentate, va da sé il perché.

Il bikini sottosopra è la nuova moda made in Italy e colei che l’ha inventato è la fashion blogger  Valentina Fradegrada.

E’ il nuovo modo per vivere l’estate e che spopola non solo sulle spiagge ma anche on line. Perché? Valentina ha realizzato un tutorial su Instagram, dove spiega il modo di allacciare il costume.

Ma come si indossa un bikini sottosopra?

Il trucco è semplice, si indossa il costume normalmente, i laccetti si legano sopra il seno stringendoli molto bene e per finire si nascondono semplicemente nel costume da bagno.

Personalmente sarei quasi tentata di provare ad indossare un bikini sottosopra ma credo che potrei ottenere l’effetto balenottera in riva al mare, certo l’invidia è tanta, ma non mi resta che ammirare e fantasticare.

bikini sottosopra must dell'estate 2018

Foto reperita on line dal sito di donna.fanpage.it

1 thought on “Bikini sottosopra: must dell’estate 2018

  1. l’ho visto su instagram molte volte ultimamente ma non è una moda che mi piace perché va contro i miei personali canoni di femminilità bon ton. Ad ogni modo complimenti a chi ha avuto questa idea visto che spopola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.